Prezzo |
da CHF 1'690.00 (incl. materiale didattico e tasse d'esame) |
---|---|
Lezioni | 16 lezioni di 50 minuti |
Durata | 2 giorni di seminario |
Laurea | Certificato ITIL® Foundation |
L’ITIL® 4 focalizza sulle quattro dimensioni della gestione dei servizi, che imparerete a conoscere in modo approfondito. Inoltre, dopo il seminario avrai una comprensione più profonda della catena del valore ITIL® e sarai in grado di applicare il framework ITIL® nella tua azienda in modo mirato, dimostrando un approccio professionale all’interno del framework.
Il seminario ITIL® 4 è rivolto a persone che hanno già esperienza nel settore IT. Si rivolge a dirigenti come CIO, manager IT, project manager, coordinatori IT, consulenti IT e referenti IT. Ma anche i dipendenti IT con potenziale di promozione e le persone interessate a un’ulteriore formazione nella gestione dei servizi IT trarranno vantaggio dell’ITIL® 4. Se hai familiarità con il framework ITIL®, questo seminario è un’opportunità perfetta per ampliare le tue conoscenze ITIL® e adattarle alle ultime tendenze.
La formazione orientata alla pratica rende più facile applicare in seguito i contenuti appresi in modo mirato. Di questo si tiene conto nel seminario ITIL® 4. All’IBAW imparerai il concetto dell’ITIL® 4 in condizioni d’impiego reali. Il seminario è concepito in modo tale da trasmettere ai partecipanti i contenuti teorici in stretta relazione con la realtà nelle aziende. A tal fine vengono esaminati numerosi esempi concreti. Inoltre, il seminario prepara in modo mirato all’ottenimento del certificato ITIL® Foundation. L’esame finale è incluso nel prezzo del seminario e quindi non sono previsti costi addizionali.