Prezzo |
da CHF 2'990.00 (incl. materiale didattico e tasse d'esame) |
---|---|
Lezioni | 24 lezioni di 50 minuti |
Durata | Seminario di 3 giorni |
Laurea | ITIL®4 Specialist – Create, Deliver and Support Certificato |
Capire come pianificare e costruire un Service Value System (SVS) per creare e fornire servizi e supporto:
Scopri come le pratiche ITIL® rilevanti contribuiscono alla creazione, alla fornitura e all’assistenza attraverso l’SVS e i flussi di valore:
Comprendi come vengono creati, forniti e supportati i servizi:
Il seminario copre le seguenti pratiche ITIL®4 per aiutarti a capire i fattori chiave che contribuiscono alla creazione, fornitura e assistenza di successo del nuovo modello di business ITIL® Service Value System (SVS):
Alla fine del seminario farai l’esame “ITIL®4 Create, Deliver & Support” e riceverai il certificato dopo averlo superato con successo.
Questo seminario si rivolge ai responsabili dei servizi IT che aspirano al titolo di ITIL Managing Professional (MP) e/o sono responsabili del funzionamento dei servizi IT e digitali, nonché del supporto e della fornitura end-to-end.
I ruoli includono:
La formazione orientata alla pratica rende più facile applicare in seguito i contenuti appresi in modo mirato. Di questo si tiene conto nel seminario ITIL® 4 CDS. All’IBAW imparerai il concetto dell’ITIL® 4 CDS in condizioni d’impiego molto reali. Il seminario è concepito in modo tale da trasmettere ai partecipanti i contenuti teorici in stretta relazione con la realtà nelle aziende. A tal fine vengono esaminati numerosi esempi concreti. Inoltre il seminario prepara in modo mirato all’ottenimento del certificato ITIL® CDS. L’esame finale è incluso nel prezzo del seminario e quindi non sono previsti costi addizionali.
Prerequisiti
Devi aver completato con successo il certificato ITIL® 4 Foundation. Una copia del certificato deve essere presentata al momento dell’iscrizione per poter partecipare al seminario.