Microsoft 365 Certified Modern Desktop Administrator Associate

Nel seminario «Microsoft 365 Certified Modern Desktop Administrator Associate», i professionisti IT apprendono quali conoscenze devono avere imoderni amministratori di desktop.

Diventa «Microsoft 365 Certified Modern Desktop Administrator Associate» ipartecipando a questo seminario di dieci giorni: Questa formazione Microsoft tratta specificatamente i compiti degli amministratori client e degli amministratori desktop. La certificazione «Microsoft 365 Certified Modern Desktop Administrator Associate», che può essere acquisita opzionalmente dopo il seminario, è una delle nuove certificazioni basate sul ruolo e incentrate su Microsoft 365. Questa intelligente soluzione all-in-one combina Office 365, Windows 10 e Enterprise Mobility + Security e fornisce strumenti utili per i moderni amministratori di desktop.
Prezzo CHF 5'900.00
(incl. materiale didattico, escl. certificati esterni)
Lezioni 70 lezioni di 50 minuti
Durata 10 giorni
Laurea Microsoft Achievement

Preparazione mirata di amministratori di desktop

Il seminario «Microsoft 365 Certified Modern Desktop Administrator Associate» ti prepara ad assumere le responsabilità dei moderni amministratori di desktop. Acquisirai le conoscenze per implementare e configurare i vari strumenti di Microsoft 365 e per gestire in modo ottimale l’infrastruttura IT della tua azienda con questi strumenti. Inoltre, sarai in grado di garantire operazioni IT sicure.

Due contenuti principali

  • La prima parte di questa formazione Microsoft è suddivisa in quattro moduli e si concentra sull’uso del sistema operativo Windows 10. La seconda parte, che consiste in tre moduli, si concentra sulla gestione dei desktop nelle reti aziendali. Conoscerai i seguenti contenuti dopo i dieci giorni del seminario «Microsoft 365 Certified Modern Desktop Administrator Associate».

Parte 1 (MD-100): Windows 10

  • Installazione di Windows 10
  • Configurazione di Windows 10
  • Protezione di Windows 10
  • Manutenzione di Windows 10

Parte 2 (MD-101): gestire i desktop moderni

  • Implementazione diun desktop moderno
  • Gestione dei desktop e dei dispositivi moderni
  • Protezione dei desktop e dei dispositivi moderni

Delle conoscenze informatiche sono un prerequisito

Se vuoi partecipare a questo seminario è indispensabile che tu abbia già delle conoscenze nel settore dell’IT. Dovresti avere una conoscenza di base del mondo dell’IT e aver già acquisito esperienza in un ambiente IT professionale. Devi anche possedere una certificazione CompTIA A+ / CompTIA N+ o avere competenze equivalenti. Se questi prerequisiti sono soddisfatti, potrai partecipare senza problemi al seminario «Microsoft 365 Certified Modern Desktop Administrator Associate».

La certificazione è opzionale

«Microsoft 365 Certified Modern Desktop Administrator Associate» è una formazione ufficiale di Microsoft. L’insegnamento dei contenuti del seminario di dieci giorni è affidato a un trainer certificato Microsoft (MCT). La lingua del seminario è il tedesco, ma i materiali di formazione originali di Microsoft sono finora disponibili solo in inglese. Al termine del seminario tutti i partecipanti riceveranno un certificato Microsoft Achievement a conferma del completamento del seminario. La certificazione «Microsoft 365 Certified Modern Desktop Administrator Associate» è opzionale e richiede il superamento dei due esami «MD-100: Windows 10» e «MD-101: Managing Modern Desktops». Il costo dei due esami che puoi sostenere all’IBAW non è incluso nel prezzo. Con questa certificazione sarai preparato in modo ottimale per il seminario di follow-up «Microsoft 365 Certified Enterprise Administrator Expert».

Prossimi eventi informativi
27.
ott 2022
Evento informativo Diploma SSS in Gestione aziendale
online
18:30 - 20:00
24.
nov 2022
Evento informativo Diploma SSS in Gestione aziendale
online
18:30 - 20:00
Richiedere un incontro personale
Jurka Brunner
Consulenza alla formazione / Gestione del prodotto / Coordinamento
Prossime date di inizio